b0e6cdaeb1 Dopo l'insopportabile tortura che ho sofferto con Insurgent, non volevo guardare The Divergent Series: Allegiant - Parte 1. Ma, beh … ho deciso di rischiare. Con mia sorpresa, non mi dispiaceva per i primi 20 minuti di The Divergent Series: Allegiant - Parte 1.Non c'era troppo dramma artificiale o ridicolmente trasparenti "cospirazioni"; e persino l'esplorazione del "mondo esterno" sembrava un'intenzione l'avventura nel campo della fantascienza che non era stata presa sul serio nei film precedenti. Sfortunatamente, dopo quei primi 20 minuti, The Divergent Series: Allegiant - Parte 1 si gira su se stesso, e ricomincia, quindi ancora una volta, abbiamo una società utopica con un oscuro segreto e un leader amichevole e completo che finisce per essere il cattivo . E scopriamo che il personaggio principale, Tris, non è solo speciale, ma anche super-speciale. Tutto ciò è accompagnato da un'altra sfilata soporiforme di & quot; action & quot; scene senza alcuna rilevanza per la sceneggiatura, ma decorate con apparati e risvolti effetti speciali sovradimensionati. In sintesi: un altro film senza rima o ragione, in cui tutto accade arbitrariamente. Il trucco generale della sceneggiatura è costantemente in contraddizione con se stesso. Tris è una donna coraggiosa e sensibile, finché non diventa un'idiota per ingoiare le bugie del cattivo. La tecnologia futuristica è praticamente magica … ma il personaggio Quattro risolve tutto colpendo le persone, perché è l'unica cosa che sa fare. E anche se l'origine (assurda) delle fazioni e il suo scopo (discutibile) sono finalmente rivelati, non risolve tutto per essere così arbitrario (SPOILER: tutto è ridotto a "manipolazione genetica", un termine assolutamente vago per spiegare tutto senza spiegare nulla). Penso che questa sia la fine per me; c'è un film rimasto in questa saga (Ascendente), ma davvero non penso che lo guarderò, perché ho già sprecato troppi soldi e tempo in questo franchise. In conclusione, The Divergent Series: Allegiant - Part 1 è un pezzo di spazzatura; e non penso di dirlo solo per il mio vecchio "amareggiato vecchio" & quot; condizione; sembra persino che il regista Robert Schwentke abbia rinunciato e ha lasciato il film nelle mani degli artisti degli effetti speciali: "Fai quello che vuoi; più soldi spendi, meglio è & quot ;. Inutile dire che sarà un successo al botteghino. Sicuramente il film più debole del franchise finora. Era guardabile, ma nel complesso era una trama noiosa e dura. Sembrava che molti dettagli importanti fossero lasciati fuori e non aveva molto senso su quello che stava succedendo. <br/> <br/> Non è perfetto, specialmente nel reparto CGI. è un film divertente che mi ha intrattenuto per tutta la sua durata. E 'stato aiutato dalle mie basse aspettative, ma nel complesso penso che sia un grande passo avanti rispetto al secondo film. <br/> <br/> Un'altra orribile aggiunta ad un franchise orribile. È stato detto abbastanza. Questo film era così brutto, come nemmeno Miles Teller poteva salvarlo con il suo Lively. Mi è piaciuto molto questo film. Non ho letto i libri, ma mi sento come se le persone dessero davvero a questi film un momento difficile a causa del confronto con Hunger Games. Tutto il cast offre una performance straordinaria e il film mi ha lasciato ancora di più. La mia unica lamentela con il film è stata la fine quando Evelyn viene sparato 3 volte e poi si alza 5 minuti dopo e va in giro come se nulla fosse accaduto. Inoltre, tutti quelli che l'hanno vista sparare non sembrano pensare che sia strano quando si è alzata e ha camminato. A parte questa piccola lamentela, pensavo che il film fosse divertente dall'inizio alla fine. Se i primi due film ti sono piaciuti ti piacerà molto. Non vedo davvero l'ora del prossimo film. Questo film sembrava fare affidamento sul successo o sulla mancanza dei precedenti due film. La trama era prevedibile e un po 'noiosa, poiché mi sono ritrovato a guardare l'orologio dopo circa 15 minuti e ho pensato di andarmene. È un film troppo brutto, il cui potenziale deve cadere in modo così piatto. Se dovessi farlo, aspetterei che questo film venga in DVD. Almeno con un DVD puoi saltare fino alla fine. Mi hanno appena informato che la mia recensione richiede un minimo di dieci righe di testo. E 'carino dire che dopo aver visto questo film non riesco nemmeno a trovare dieci righe di cose positive o negative da dire. Consiglierei questo film ad un amico, no, nemico, forse. Gli effetti speciali erano interessanti, la trama mancava. Tutto sommato i soldi e il tempo che ho speso sono stati sprecati. Non sono un grande fan di questo franchise, ma il primo film era abbastanza solido e divertente. Il secondo è stato estremamente deludente e in realtà abbastanza noioso. <br/> <br/> Per quanto riguarda Allegiant, penso che abbiano in qualche modo salvato la franchigia con questo film. Ha risposto a molte domande e ha spostato la storia. Scopriamo la verità su cosa sia in realtà un Divergente e la verità su ciò che è l'altro lato del muro. C'è una buona azione nel film e si sente ancora molto un film adolescenziale in stile Twilight e Hunger Games. La recitazione è abbastanza nella media per quello che ti aspetteresti. <br/> <br/> Il sentimento dominante che ho ottenuto è come mai hanno ottenuto 4 film da questo franchise? Non abbiamo fatto molta strada nella storia fino ad ora, ma siamo passati attraverso 6 ore di film. Non ho quindi grandi speranze per la quarta e (auspicabilmente) rata finale. Grandi sezioni di tutti e 3 i film avrebbero potuto essere tagliati e uniti e avremmo potuto vedere 2 film di 2 ore davvero buoni. Invece andrà giù come un altro franchise deludente diffuso inutilmente su 4 film. I soldi…
cuolodato Admin replied
369 weeks ago