cuolodato Admin replied

369 weeks ago

Taxi Brooklyn

Show Spoiler

3a43a2fb81 C'è una petizione per rinnovare lo spettacolo per una seconda stagione qui sotto. Per favore firmalo e possiamo provare a farlo rinnovare per una seconda stagione. Ci sono più persone che amano questo spettacolo di quanto tu pensi. Era anche solo una tortura sul modo in cui l'ultimo episodio si concludeva con un grande cliffhanger e il rapporto di Cat con Leo sarebbe stato interessante per vedere in che cosa sarebbe progredito. Quindi, ancora una volta, per favore, firmate questa petizione per rinnovare lo spettacolo. Anche a molte altre persone piacerebbe vedere rinnovato questo spettacolo. Tutto ciò che è necessario per firmare è il tuo nome e il tuo indirizzo email. Questa è l'unica petizione che potrei scoprire per il rinnovo di Taxi Brooklyn. <br/> <br/> http://www.ipetitions.com/petition/KeepTaxiBrook
Dopo aver letto le recensioni, ero esitante a vedere lo spettacolo, ma con la mancanza di qualsiasi altra cosa da fare, ho continuato a farlo comunque, e tutte le recensioni sono solo odiatori. Il primo episodio ha ottenuto un 7,7 / 10 e la trama di Cat è in realtà qualcosa che continuerò sicuramente a guardare per lo spettacolo. <br/> <br/> Rispondendo alle lamentele degli altri, Sì, La fotocamera è un po 'traballante, ma non è il tipo di registrazione pirata su CAM che si agita, sono gli effetti visivi, che seguono il personaggio in giro traballante, e non ho lo si nota persino fino a quando non leggo una recensione che lo rivendica. Sarai solo disturbato da cose come questa se hai una scarsa attenzione, o non stai prestando attenzione allo spettacolo. <br/> <br/> Non ho visto alcun problema quando si trattava dei personaggi o dell'esecuzione della trama, mi è piaciuta molto la trama e continuerò a guardare avanti ai seguenti episodi. Solo dicendo, se sei qualcuno che guarda i programmi TV per la storia vera e non qualcuno che li guarda solo per ammazzare il tempo, ti godrai questo spettacolo. (Non è come i Simpson o simili che puoi divertirti senza prestare attenzione)
All'inizio ero preoccupato per questo spettacolo. Ci sono un paio di & quot; errori & quot; nei primi episodi, come & quot; Cat's & quot; abbigliamento che continua a cambiare in diverse scene in cui dovrebbe indossare lo stesso. Ma posso perdonare questi piccoli errori. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo spettacolo, lo adoro. Per quanto possa sembrare inverosimile, lo spettacolo ha un sacco di ritmo, un grande cast e mi fa venir voglia di più. Penso che questo spettacolo possa davvero crescere fino a dove le persone sono ansiose per il prossimo episodio. <br/> <br/> Per non parlare del grande cast. Chyler Leigh è semplicemente fantastico. L'ho amata su Grey's Anatomy, la amo ancora di più come & quot; Cat & quot; in questo spettacolo Il & quot; oscillazione & quot; lei dà al personaggio è rinfrescante. Jennifer Esposito, anche se potrebbe non essere il nome più grande là fuori, è una delle attrici più talentuose che ho avuto il piacere di vedere sullo schermo. Ida, un attore sconosciuto per me, si adatta perfettamente. Adoro la dinamica tra Leo e Cat e puoi vedere che entrambi gli attori si sentono a loro agio nel suonare questi personaggi così strettamente collegati l'un l'altro. E poi c'è Ally Walker …. oh mio … che figo è lei. Sono stato un suo fan sin da Profiler. È così divertente come Frankie, ed è bello vederla interpretare un personaggio che è tutto fuorché serio :-) <br/> <br/> Scusa per il mio Eglish, non è la mia lingua madre, quindi perdona i miei errori grammaticali per favore: - ) Comunque, spero che questo spettacolo venga raccolto per un'altra stagione, poiché sono sicuro che riceverà molti fan: P
Ho guardato i primi 10 minuti dell'episodio uno e la telecamera non ha mai smesso di muoversi / tremare e ha reso la scena dell'inseguimento quasi impossibile da seguire. Speravo che l'agitazione si fermasse dopo l'azione, ma no. Ha persistito. Ho dovuto smettere di guardare. Ho cambiato canale e ho sentito un sollievo immediato, sebbene continuasse ad avere mal di testa. Sembra una premessa stupida e ho provato per un capriccio, ma non lo consiglierei a nessuno a meno che tu non sia cieco e solo ascoltandolo. <br/> <br/> Onestamente, non sprecare il tuo tempo. Ci sono così tanti spettacoli di polizia là fuori che non si sforzano attivamente di confondere, disorientare e capogiri con il lavoro della fotocamera. Immagino sia stato uno sforzo per rendere lo show spiccato - beh, è ​​stato così. Terribile.
Questo spettacolo non sembra poter decidere tra l'essere una seria processuale poliziesca o una commedia. Purtroppo, ha fallito miseramente in entrambi. Molto sorpreso che sia durato 12 episodi. È completamente ridicolo oltre ogni immaginazione!

TAXI: BROOKLYN is an action-comedy police procedural centered on the fractious, closely bonded partnership between a streetwise Marseilles-born New York City taxi driver and an intensely driven NYPD d
Game Night - Indovina chi muore stasera movie free download hdI Fantastici 4 720p torrentJackass dubbed italian movie free download torrentDownload Eccesso di difesa full movie in italian dubbed in Mp4Rommel full movie in italian free download hd 720pShooter download moviesFantastic 4 - I fantastici quattro download torrentDesconocido - Resa dei conti movie download in mp4Ricatto ad alta quota movie in italian free downloaditalian movie download Mafia: The City of Lost Heaven

last edited 287 weeks ago by cuolodato
Please log in to post a reply.